sabato 30 giugno 2012

Bloggers di tutto il mondo, unitevi!

Beauty-farma.it è un sito e-commerce dedicato alla cura del corpo, prima infanzia, alimentazione, sport, fitoterapia ed omeopatia.E' un sito giovane che si affaccia al mercato e-commerce italiano nel segmento bellezza, benessere e salute, gestito da professionisti esperti. offri a noi bloggers e chiunque abbia un sito web la possibilità di collaborare con loro. la collaborazione consiste nella partecipazione di un progetto in cui dobbiamo aderire. per fare ciò bisogna fare un banner o un breve recensione del progetto sul Nostro blog e successivamente dobbiamo mandare un email a beautyfarma01@gmail.com comunicando i nostri dati e il link del blog! In cambio il sito ci manderà dei prodotti da recensire!!!! per maggior informazione cliccate qui!!
ALLORA COSA ASPETTATE??!!!! 

Makeup Academy (MUA) intense coluor Eye Liner Pencil



ciao ragazze!!!! oggi voglio parlarvi ancora una volta dei prodotti  della MUA, questa volta si tratta delle intense colour eyeliner. Adoro queste matite!! sono cremose, molto resistenti e sono molto scriventi. Il costo è di 1 sterlina circa 1.20. sul sito della mua (per il sito clicca qui), ci sono 8 tonalità: Bright Orange, Forest Green, Lovely Lilac, Rich Brown,  Royal Blue, Snow White, Turquoise e Jet Black Io ne possiedo due colori: turquoise e snow white. 






mua intense colour eyeliner turquoise


swatch

mua intense colour eyeliner  snow white


personalmente uso il snow white come base per ombretti e mi sono sempre trovata bene.
mi piace molto perché ogni matita ha il proprio temperino e secondo me è molto comodo. la scadenza  è di 6 mesi. 
per me è un prodotto molto valido.
Per qualità-prezzo il mio voto è 7/12, mi trovo molto bene. 

venerdì 22 giugno 2012

Essence Better than Gel nails Top Sealer Top Sealer review


ciaooo ragazze!!! come direbbero le protagoniste di sex and the city "hi ladies" Sono tornata con un'altra review ma questo volta della marca ESSENCE. ero alla ricerca di un top coat decente, un impresa ardua, e mi sono imbattuta in questo prodotto dell'essence ovvero better than gel nails top sealer, all'inizio ero abbastanza scettica perché pensavo che fosse la solita schifezza invece mi devo assolutamente ricredere!! il BETTER THAN GEL NAILS TOP SEALER fa parte della collezione della linea studio nails.


essence top sealer 
il packaging è tutto nero, per me è molto carino perché è una bottiglietta piccolina con dei riflessi un pò shimmer, contiene 0.33fl.oz/10ml di prodotto.
adoro molto questo prodotto perché ha una sorprendente rapida asciugatura e non altera il colore dello smalto (cosa molto importante). lo ricomprerei di sicuro, mi piace mi piace mi piace!!! il prodotto può essere comprato da OVS o COIN 

 pro:
la rapida asciugatura 
lo smalto dura molto circa 4/5 giorni senza grossi problemi 
la lucentezza che dona allo smalto
il prezzo circa 3 euro

contro: 
la bottiglietta è tutto nero quindi è impossibile vedere quanto prodotto ce ancora
ha un odoro troppo forte per i miei gusti 

per ora non ho trovato dei grandi problemi con questo prodotto, fatemi sapere se qualcuna ha riscontrato dei problemi!! grazie

mercoledì 20 giugno 2012

makeup academy (mua) glamour days eyeshadow palette






ciaoooo ragazze oggi voglio fare una review su un prodotto che mi ha sorpresa moltissimo, si tratta di una palette della MUA. prima di tutto mua o makeup academy è una azienda inglese che vende prodotti low cost. tutti i prodotti costano circa una sterlina tranne alcuni che sono intorno a 4 sterline. questo azienda cosmetica spedisce in italia, nel mio caso la busta è arrivata tramite raccomandata, infatti non ero in casa e ho dovuto andare alla posta a ritirarla.
la busta è ridotta troppo male 






 le spese di spedizione sono di circa 5 sterline. una nota dolente riguarda la velocità della spedizione, ci ha messo circa 20 giorni prima di arrivare. hanno un pessimo servizio clienti perché neanche si degna di rispondere al tuo email. ok adesso torniamo alla palette, 









avendo fatto un ordine superiore a 4 sterline mi hanno regalato questa palette, se non mi l'avessero regalata forse non l'avrei mai comprata di mia iniziativa, e avrei fatto malissimo!!!!!!!!!!!!  I LOVE this palette! questa palette ha colori sia matte che shimmer!!! 







il packaging è molto semplice e non ha niente di ricercato. ogni palette contiene 12 ombretti poco più piccolo di 50 cent. ho personalmente avuto difficoltà nel aprirlo perché era un può duro.
sono rimasta molto colpita per la pigmentazione dei colori di questa palette!!! sono superscriventi e poco farinosi. anche la durata è veramente ottima, mi dura circa 6-8 ore senza grandi problemi. 












swatches



gli ingredienti sono: mica, talc, magnesium stearate, bis-diglyceryl polyacyladipate-1, ethylheyl palmitate, polybutene, dimethicone, methylparaben


made in prc 
voto 8 1/2

giovedì 7 giugno 2012

120 COLOURS TWIST CALM AND PASSION EYESHADOW PALETTE fraulein 38

ciao ragazze!!! questo è il mio primo post!!! sono molto contenta. allora voglio recensirvi la mia prima palette fraulein 38 ovvero il bellissimo 120 COLOURS TWIST CALM AND PASSION EYESHADOW PALETTE. 


Per quelle poche ragazze che non lo sapessero, fraulein è una azienda comestica tedesca, che stranamente spedisce dall'inghilterra. E' un'azienda low cost. Hanno diversi palette di varie colorazioni e di varie gusti!!! è molto simile alla coastal scents e alla zoeva, ma a differenza di quest'ultimo è molto molto più conveniente. i prodotti non hanno un prezzo fisso di spedizione ma varia in base a ciò che si compra. Ora torniamo alla mia amatissima  palette. La 120 colours twist calm and passion eyeshadow palette costa 17.99 euro + 2 euro di spedizione. sul sito http://www.fraulein38.com le foto non sono veritiere, da vivo è molto più bella!!

 Ci sono due palette: una ha tonalità più nude, insomma da portare tutti i giorni; mentre l'altra è più vivace, magari non da tutti i giorni ma se sei come me amante dei colori allora va molto molto bene. ogni caldina ha la grandezza circa di 10 centesimi ma sono veramente molto pigmentati e poco farinosi 
inci Talc, MICA, Paraffinum, Liquidum, Kaolin, Titanium Dioxide, Magnesium,Stearate, Isopropyl Palmitate, Lanolin, Methylparaben, Propylparaben, BHT.
voto 8/10
spero di esservi state utile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
iscrivetevi nel mio blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

presentazione

ciao ragazze, amante del makeup!!!!!!! questo è il mio blog, luogo aperto a tutte, spero vi piaccia. ho scoperto da poco la mia passione per questo mondo. In questo blog farò delle recensioni su prodotti, principalmente, low cost. sono nuova nel campo quindi qualsiasi suggerimento è ben accetto!!!  ciaooooooo